semplicemente

irresistible

ZAMBA FINDER

Ricette

Zamba ha messo a punto con amore e sapienza delle ricette personalizzate che esaltano la freschezza e la varietà di tutta la frutta. Le offerte di stagione vanno a completare l'assortimento.

Produzione & Logistica

Acquisto delle materie prime

L'acquisto di materie prime di alta qualità in conformità a chiare specifiche costituisce il fondamento per l'elevata e costante qualità delle ricette Zamba.

 

La combinazione (il mix) di diverse varietà provenienti da paesi differenti consente di compensare le variazioni sensoriali. Aspetto particolarmente importante per il succo d'arancia.

lo sapevate...

  • A Zamba Fruchtsäfte AG viene assegnato annualmente dal 2008 il certificato IFS (International Food Standard) con il livello "higher level".
  •  La catena del freddo non viene interrotta grazie ai nostri furgoni refrigerati. I clienti ricevono i succhi nella temperatura ideale.
  • I succhi di frutta Zamba non vengono sottoposti a trattamento termico, non sono preparati con concentrato di frutta e non contengono additivi. Per il nostro succo d' arancia spremiamo diversi tipi d' arancia per offrirvi sempre lo stesso inconfondibile gusto.

 

Prima della spremitura tutta la frutta viene selezionata a mano e preparata da collaboratori Zamba.

 

Usando tecniche di spremitura diverse si ottiene il meglio da ogni frutto.

 

Ogni ricetta viene approvata solo dopo aver superato dei test sensoriali. Perché i succhi abbiano ogni giorno il sapore che dovrebbero avere.

 

I succhi pronti vengono immediatamente imbottigliati e gli spedizionieri Zamba consegnano gli ordini "freschi di spremitura" il giorno successivo.

 

Da Zamba non troverete tecnologie per prolungare la durata del prodotto (ad es. pastorizzazione) né altri additivi. Solo in questo modo un succo può fregiarsi della denominazione "spremuto fresco".

 

Nonostante ciò, Zamba è in grado di offrire una freschezza naturale di qualità eccellente per quattro giorni. E ciò grazie ad una catena del freddo senza interruzioni, alla tecnologia più moderna, a processi messi a punto con la massima precisione e a severi standard qualitativi.

 

Gli scarti della spremitura della frutta vengono ritirati da acquirenti nelle immediate vicinanze della sede aziendale ed utilizzati per la produzione di biogas, il tutto all'insegna della sostenibilità.

spremuto

fresco

tutti i giorni

Dal 2008 la nostra produzione è certificata ogni anno con successo secondo lo standard IFS (International Food Standard).

 

FR

IT

DE

Zamba Fruchtsäfte AG  |  Hofwisenstrasse 48  |  CH-8153 Rümlang

Tel.  044 405 10 10  |  Fax. 044 405 10 20  | info@zamba.ch

Impressum

Disclaimer